La Juventus blinda Miretti: respinto l'assalto della Lazio per il centrocampista
Home > Notizie > Interviste > Miretti si racconta a Dazn: la posizione in campo e la sintonia con il mister

Miretti si racconta a Dazn: la posizione in campo e la sintonia con il mister

Nel pre-partita di Sassuolo-Juventus, Fabio Miretti ha espresso la sua soddisfazione per il ruolo che l’allenatore gli ha assegnato e per la filosofia di gioco della squadra.

Ai microfoni di DAZN, prima del fischio d’inizio di Sassuolo-Juventus, il centrocampista Fabio Miretti ha condiviso le sue impressioni sul suo momento personale e sul dialogo con la guida tecnica. Le sue parole rivelano un giocatore sereno e pienamente integrato nel progetto tecnico.

La duttilità al servizio della squadra

Miretti ha sottolineato come la sua piena integrazione nelle rotazioni sia stata inizialmente rallentata da due infortuni. Superati i problemi fisici, il giocatore ha trovato una forte sintonia con la visione calcistica del suo allenatore. “Mi sono sempre trovato bene col suo modo di vedere, il suo modo di esprimere calcio”, ha dichiarato, mostrando apprezzamento per la fiducia ricevuta. In vista della partita, gli è stato chiesto di agire “tra le linee”, una posizione che Miretti sente sua e nella quale si trova a proprio agio. Il centrocampista ha ribadito la sua completa disponibilità, dichiarandosi pronto a interpretare il ruolo sia in posizione più avanzata che più arretrata. Infine, una battuta sull’azione che ha portato al gol di Yildiz contro il Pisa, nata da un suo assist: “Speriamo che stasera me lo faccia lui l’assist”, ha concluso con un sorriso.