João Mario, futuro lontano dalla Juventus: l'ingaggio è un ostacolo
Home > Mercato Juventus > Doppia cessione per la Juventus: Kostic e Joao Mario verso l’addio

Doppia cessione per la Juventus: Kostic e Joao Mario verso l’addio

La Juventus valuta la cessione di Filip Kostic e Joao Mario nel mercato di gennaio. I due giocatori non rientrano nei piani di Spalletti.

Il mercato di gennaio potrebbe portare a due partenze in casa Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, Filip Kostic e Joao Mario sarebbero sulla lista dei cedibili, non rientrando più nei piani tecnici di Luciano Spalletti. Entrambi i giocatori hanno ricevuto il via libera dalla società per cercare una nuova sistemazione, aprendo a possibili scenari di trasferimento già nelle prossime settimane.

Le situazioni dei due giocatori

La posizione di Joao Mario appare definita: con soli 43 minuti giocati sotto la guida di Spalletti, il suo addio sembra inevitabile. La Juventus è al lavoro per trovare la migliore offerta possibile, con un paletto economico ben preciso: la cessione non potrà avvenire per meno di 10-11 milioni di euro, cifra necessaria per evitare una minusvalenza a bilancio. Per quanto riguarda Filip Kostic, il suo contratto in scadenza a giugno rende la sua partenza una certezza. Resta da capire se l’addio si concretizzerà immediatamente in questa sessione di mercato, permettendo al club di monetizzare, o se avverrà a parametro zero al termine della stagione.