Højbjerg vuole la Juventus, ma il Marsiglia alza il muro
Home > Mercato Juventus > Hojbjerg chiude la porta alla Juventus: “Nessuna discussione, sto bene qui”

Hojbjerg chiude la porta alla Juventus: “Nessuna discussione, sto bene qui”

Dopo le parole dell’agente, anche Pierre-Emile Hojbjerg smentisce le voci di un trasferimento alla Juventus. Il centrocampista danese giura fedeltà al Marsiglia: ‘Sono felice qui’.

La Juventus deve rinunciare a uno dei suoi obiettivi per il centrocampo. Dopo le parole dell’agente, anche Pierre-Emile Hojbjerg ha smentito un possibile trasferimento, chiudendo di fatto la porta a un approdo in bianconero e confermando la sua volontà di restare al Marsiglia.

Le parole dell’agente avevano raffreddato la pista

A spegnere le prime voci di mercato era stato l’agente del calciatore, Luca Puccinelli, che in un’intervista aveva chiarito la posizione del suo assistito. Le sue dichiarazioni avevano sottolineato come Hojbjerg fosse ‘focalizzato al 100% sul Marsiglia’ e desideroso di ‘restare per fare del suo meglio per il club’, bloccando di fatto ogni possibile trattativa con la dirigenza bianconera.

La conferma del giocatore: ‘Felice a Marsiglia’

A rafforzare questa posizione è stato poi lo stesso Hojbjerg, che in conferenza stampa pre Champions League ha allontanato personalmente ogni speculazione. ‘Mi sento bene e sono contento qui’, ha dichiarato il centrocampista danese, evidenziando il suo ‘buon rapporto con i compagni di squadra e con le persone del club’, inclusa la fiducia nel direttore sportivo Medhi Benatia. Alla domanda diretta su eventuali contatti con la Juventus, la sua risposta è stata un secco ‘per niente’, spegnendo così le speranze dei bianconeri.