Spalletti, tensione con un tifoso durante Juve-Benfica: la reazione dopo il gol
Home > Champions League > Spalletti, tensione con un tifoso durante Juve-Benfica: la reazione dopo il gol

Spalletti, tensione con un tifoso durante Juve-Benfica: la reazione dopo il gol

Tensione a bordocampo durante Juventus-Benfica: Luciano Spalletti è protagonista di un acceso diverbio con un tifoso. La discussione esplode poi dopo il gol di Thuram, con la reazione del tecnico.

La sfida di Champions League tra Juventus e Benfica è stata segnata da un momento di forte nervosismo che ha coinvolto l’allenatore bianconero, Luciano Spalletti. Il tecnico ha avuto un acceso scambio di battute con un tifoso posizionato sugli spalti, un episodio culminato in una reazione plateale dopo la rete del vantaggio juventino.

Dalle critiche all’esultanza polemica

L’episodio si è verificato nei primi minuti della ripresa. In una fase delicata del match per la Juventus, un tifoso ha espresso rumorosamente il suo disappunto per la prestazione della squadra. Spalletti, infastidito dalle critiche, ha risposto direttamente al sostenitore, urlandogli di “stare a casa”. La tensione è salita ulteriormente poco dopo, quando Thuram ha siglato il gol del vantaggio per la Juventus. L’allenatore ha liberato la sua gioia con un’esultanza polemica, rivolgendosi di nuovo al tifoso con cui aveva discusso. “Vai a casa” e “Vai da un’altra parte” sono state le parole gridate da Spalletti, in una reazione che ha mescolato la gioia per il gol alla frustrazione per le critiche ricevute poco prima.