Le voci su un possibile trasferimento di Sandro Tonali alla Juventus trovano un nuovo e deciso ostacolo. Dopo le parole del tecnico Eddie Howe, anche il CEO del Newcastle, David Hopkinson, ha ribadito la volontà del club inglese di non privarsi del centrocampista italiano, allontanando ulteriormente le speranze dei bianconeri.
La posizione di Eddie Howe
Nei giorni scorsi, l’allenatore dei Magpies aveva già spento le indiscrezioni di mercato. Interrogato su un possibile addio di Tonali, con la Juventus in prima fila, Howe aveva elogiato il giocatore, sottolineando il suo ottimo inserimento nel club. “È un calciatore eccezionale e una persona eccezionale”, aveva dichiarato, definendolo “molto felice” e centrale nel progetto tecnico della squadra, parole che avevano gelato le ambizioni bianconere.
Anche il CEO lo blinda: “È una superstar”
A rafforzare la posizione del club sono arrivate le dichiarazioni dell’amministratore delegato David Hopkinson. Intervenendo a TalkSport, ha definito Tonali una “superstar” per il Newcastle. Pur ammettendo di non sapere se l’agente del giocatore lo abbia proposto all’Arsenal, un altro club che sarebbe stato associato al centrocampista, Hopkinson ha sottolineato l’importanza di Tonali per la squadra. “Ha un contratto con noi”, ha precisato, aggiungendo che l’ex Milan è un “giocatore meraviglioso” e di credere che sia felice a Newcastle, così come il club è contento di lui.




