Vlahovic, rinnovo fermo: Ottolini non chiude, ma dalla Serbia lo spingono a Barcellona
Home > Vlahovic, rinnovo fermo: Ottolini non chiude, ma dalla Serbia lo spingono a Barcellona

Vlahovic, rinnovo fermo: Ottolini non chiude, ma dalla Serbia lo spingono a Barcellona

Il futuro di Vlahovic è un rebus. Il DS della Juventus Ottolini non chiude al rinnovo, ma il preparatore della Serbia è sicuro: “Andrà al Barcellona”. La trattativa è bloccata dalle richieste economiche.

Il futuro di Dusan Vlahovic resta in bilico. Con il contratto in scadenza a giugno, la trattativa per il rinnovo con la Juventus è ferma. L’ostacolo è la distanza tra le richieste economiche dell’entourage del giocatore e le strategie del club bianconero. Una situazione complessa, su cui si sono espressi sia la dirigenza juventina sia persone vicine all’attaccante.

Ottolini non chiude la porta

Una luce resta accesa. A lasciarla aperta è il direttore sportivo della Juventus, Marco Ottolini, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha offerto un aggiornamento sulla situazione. Pur senza sbilanciarsi, il dirigente ha fatto capire che il club non considera archiviata la pratica. “È stata una delle considerazioni che abbiamo fatto. Perché comunque Vlahovic tra qualche settimana tornerà a disposizione. Non è un discorso totalmente chiuso”, ha dichiarato Ottolini, legando il tema del contratto anche al rientro in campo del centravanti.

Dalla Serbia: “Vlahovic andrà al Barcellona”

Uno scenario diverso arriva dalla Serbia. A delinearlo, in un’intervista a ‘Tuttosport’, è Dusan Ilic, preparatore atletico della nazionale. Secondo Ilic, il destino di Vlahovic è già scritto e porta lontano da Torino. “Credo che a inizio marzo rivedremo Vlahovic in campo. Può accadere qualsiasi cosa fino a fine stagione, ma andrà al Barcellona, per me”, ha affermato. Ilic ha anche ricordato un retroscena precedente all’arrivo in bianconero: “Prima della Juve aveva parlato con l’Atletico Madrid, ma aveva scelto comunque i bianconeri: era un’offerta impossibile da rifiutare”.