I nerazzurri, al primo posto in classifica, sono reduci dalla netta vittoria esterna con il Sassuolo, battuto 5-0 al Mapei Stadium, mentre i bianconeri hanno pareggiato contro la Lazio all’Allianz Stadium, rimontando da uno svantaggio di 0-2, nell’ultimo turno di campionato, dopo essere stati battuti 3-0 dall’Atalanta a Bergamo nei quarti di finale di Coppa Italia.
Probabili formazioni
Barella e Calhanoglu sono rientrati in gruppo e sono arruolabili per il big match. Da capire se Chivu li schiererà entrambi. Il turco è in ballottaggio con Mkhitaryan.
Spalletti recupera Conceiçao. Si va verso il 4-3-3 con Cambiaso nella linea a 4. Con lui McKennie, Locatelli e Miretti a centrocampo. Nel tridente Conceicao insieme a Yildiz e David. Problemi per Thuram a causa di un edema osseo riportato in allenamento, il francese non sarà nemmeno in panchina.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.Chivu
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Miretti; McKennie, Conceicao, Yildiz; David. All.Spalletti
Dove vederla in tv
Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. La partita si potrà seguire anche in streaming sull’app di SkyGo, sulla piattaforma di Dazn e su NOW.




