Sprofondo Juventus in Champions: "Cabal un disastro, difesa colabrodo"
Home > Sprofondo Juventus in Champions: “Cabal un disastro, difesa colabrodo”

Sprofondo Juventus in Champions: “Cabal un disastro, difesa colabrodo”

Dura analisi del giornalista Falci dopo la sconfitta della Juventus contro il Galatasaray. Nel mirino la difesa, Cabal e il portiere. Una prestazione che rischia di compromettere la stagione.

La Juventus esce sconfitta da Istanbul nell’andata dei playoff di Champions League. Il Galatasaray ribalta il risultato in pochi minuti, scatenando l’analisi critica del giornalista Giuseppe Falci, che parla di “sprofondo” bianconero e di “errori imbarazzanti”.

Difesa nel mirino: ‘Un disastro’

La prestazione della squadra di Luciano Spalletti finisce nel mirino. Falci non usa mezzi termini. La sua critica si concentra su una “difesa colabrodo” e sulla prestazione di Juan Cabal, definito “un disastro”. Nemmeno il portiere è esente da colpe. Secondo il giornalista, la sconfitta subita in precedenza a San Siro ha lasciato scorie pesanti sulla squadra. Il crollo contro i turchi apre scenari negativi. “Stagione già finita, forse”, si chiede Falci, mettendo in discussione anche il prosieguo del cammino. L’obiettivo a questo punto diventa il quarto posto? Il commento si chiude con un interrogativo sul futuro e sulla guida tecnica, prima di una riflessione più ampia: “Tutto si riapre perché il pallone è così”.