✗ Icardi lancia la sfida alla Juve: tripletta e un Galatasaray che vola
Home > Lang non si accontenta della doppietta: “Non è ancora finita”

Lang non si accontenta della doppietta: “Non è ancora finita”

Noah Lang, autore di una doppietta contro la Juventus, frena gli entusiasmi. L’attaccante del Galatasaray avverte: ‘Il lavoro non è completo, siamo solo a metà strada’. La qualificazione è aperta.

Due gol non bastano a Noah Lang. L’attaccante del Galatasaray, decisivo nella sfida contro la Juventus, mantiene i piedi per terra e guarda già alla gara di ritorno. La sua doppietta ha indirizzato la partita, ma il giocatore olandese ha messo in chiaro che la qualificazione è un discorso ancora aperto. Il lavoro, secondo lui, è appena a metà.

‘Siamo solo a metà strada’

Nell’intervista rilasciata a Sky Sport, Lang ha analizzato una gara a due facce. “Abbiamo giocato un altro secondo tempo, eravamo stati un po’ leggeri nel primo tempo, specialmente anch’io”, ha ammesso. La reazione dopo l’intervallo ha cambiato l’inerzia della sfida. “Nel secondo abbiamo fatto un po’ i gol, abbiamo mostrato un ottimo spirito, che siamo forti mentalmente, però il lavoro non è completo”. L’attaccante ha poi evitato una domanda sul suo passato a Napoli, preferendo concentrarsi sul presente. “Preferisco parlare dell’adesso, dell’amore della gente, della società. Sono un giocatore che ama sentire l’amore dei tifosi”. Curiosamente, nonostante i due gol, non considera la sua una prestazione memorabile. “Oggi non è stata neanche la miglior partita, però ho fatto due gol. Solitamente faccio molti più dribbling”. Infine, un messaggio chiaro in vista del secondo round: “Il lavoro non è assolutamente concluso, siamo soltanto a metà strada, giocheremo fuori casa con una squadra molto difficile”.