Derby a reti bianche, l'affondo di Toni: "Che noia, mi viene da piangere"
Home > Notizie > Derby a reti bianche, l’affondo di Toni: “Che noia, mi viene da piangere”

Derby a reti bianche, l’affondo di Toni: “Che noia, mi viene da piangere”

Il derby della Mole tra Juventus e Torino si conclude senza gol, alimentando il dibattito sulla spettacolarità della Serie A. Luca Toni commenta a caldo: “La gente si annoia, è un vero problema”.

Il sabato di Serie A si è chiuso con il terzo pareggio a reti inviolate, quello tra Juventus e Torino nel derby della Mole. Un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca a molti, compreso l’ex campione del mondo Luca Toni, che dagli studi di DAZN ha espresso senza mezzi termini la sua delusione per lo spettacolo offerto.

La critica di Toni: “Senza gol la gente si annoia”

Commentando la giornata di campionato, Toni ha usato parole forti per descrivere la situazione: “Mi viene da piangere, sia per chi va allo stadio che per chi le guarda da casa”. Secondo l’ex attaccante, il problema principale risiede nella carenza di reti, elemento fondamentale per l’intrattenimento nel calcio. “Il gol è tutto, abbiamo un vero problema: non ci sono gol e la gente si annoia”, ha dichiarato. Toni ha poi concluso la sua analisi sottolineando che, sebbene i portieri possano essere protagonisti di grandi parate, la mancanza di gol non può essere attribuita esclusivamente alla loro bravura, ma a un problema più generale di proposta offensiva.