Il c.t. dell’Italia Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa nella settimana del doppio impegno per le qualificazioni Mondiali tra Moldavia e Norvegia: “Non sarà una scampagnata, voglio vedere il massimo impegno per proseguire su quello che abbiamo iniziato a settembre. Proveremo giocatori che hanno avuto poco spazio nella prima partita, ma dobbiamo pensare a noi e non a quello che farà la Norvegia“.
Le parole
Gattuso ha poi parlato di centrocampo e attacco: “Barella è con noi e salterà la prima per squalifica. Tonali sa che non possiamo permetterci di perderlo per l’eventuale semifinale playoff. Vedo difficile che possa giocare contro la Norvegia. Locatelli per me è un regista, Ricci idem“.
Gennaro Gattuso ha rivelato di aver chiamato l’allenatore della Juventus Spalletti e ha espresso il suo parere sulle difficoltà del Napoli: “Ho sentito Luciano, gli ho fatto i complimenti. Posso dire poco sul Napoli, ha un grande allenatore che ha vinto tanto e che sa come muoversi. Conte ha le capacità per superare questo momento“.




