Juve-Toro, l'analisi di Morina: un corner negato e il protocollo Var da cambiare
Home > Partite > Probabili Formazioni > Champions League, Bodo Glimt-Juventus: le probabili formazioni. Out un difensore

Champions League, Bodo Glimt-Juventus: le probabili formazioni. Out un difensore

La Juventus ha un solo risultato possibile per mantenere vive le speranze di qualificazione ai playoff: vincere. Vediamo quali sono le probabili formazioni in vista di domani sera.

Domani sera alle ore 21, la Juventus torna a giocare un match di Champions League. I bianconeri di mister Luciano Spalletti sono volati in Norvegia, dove affronteranno il Bodo Glimt. La partita ha tutto il sapore di uno scontro diretto. Infatti le due squadre sono divise da un solo punto in classifica: tre per la Juventus, due per il Bodo Glimt. La Juventus ha un solo risultato possibile per mantenere vive le speranze di qualificazione ai playoff: vincere. Vediamo quali sono le probabili formazioni in vista di domani sera.

Le probabili formazioni

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sjøvold, Gundersen, Bjørtuft, Bjørkan; Blomberg, Berg, Fet; Auklend, Høgh, Hauge. All. Knutsen.

Juventus (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.

Out Gatti

Tra i convocati per la trasferta norvegese non c’è Federico Gatti. Il difensore bianconero infatti è stato fermato da un attacco influenzale e resta a Torino. Tutti gli altri giocatori del reparto difensivo sono a disposizione, tranne Bremer ovviamente. Per la Juventus sarà come una finale e quindi Spalletti sarebbe orientato mandare in campo tutti i big. In attacco ci sono Yildiz e Vlahovic, la fascia sinistra dovrebbe essere occupata da Cambiaso, così da lasciare quella di destra a McKennie.