La gioia di Blomberg nonostante la sconfitta: "Ho segnato ed è stato divertente"
Home > Champions League > La gioia di Blomberg nonostante la sconfitta: “Ho segnato ed è stato divertente”

La gioia di Blomberg nonostante la sconfitta: “Ho segnato ed è stato divertente”

Nonostante la sconfitta del suo Bodo/Glimt, l’attaccante Ole Blomberg si gode il gol segnato alla Juventus in Champions League: la realizzazione di un sogno d’infanzia.

La partita di Champions League tra Bodo/Glimt e Juventus, terminata con la vittoria dei bianconeri per 3-2, ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra norvegese. Per loro, le speranze di qualificazione ai playoff diventano drasticamente ridotte. Tuttavia, per l’attaccante Ole Blomberg, la serata ha avuto un sapore speciale.

Un gol per realizzare un sogno

Intervistato da TV 2 al termine del match, il calciatore del Bodo non ha nascosto la sua personale soddisfazione per la rete siglata contro la Juventus. Nonostante il risultato negativo per la sua squadra, Blomberg ha sottolineato l’importanza di questo traguardo a livello individuale. “Ho segnato in Champions League, è stato davvero divertente”, ha dichiarato, evidenziando come questo fosse un obiettivo sognato fin da bambino. Per lui, è fondamentale guardare l’aspetto positivo di un’esperienza così prestigiosa. “È emozionante. La Champions è il posto in cui vuoi essere e penso che molte persone sognino di essere qui”, ha concluso Blomberg, descrivendo l’emozione di competere ai massimi livelli del calcio europeo.