Juventus a due facce. Reazione da grande squadra, ma l'approccio iniziale preoccupa
Home > Notizie > Yildiz brilla contro il Cagliari: “Spalletti mi lascia libero di giocare”

Yildiz brilla contro il Cagliari: “Spalletti mi lascia libero di giocare”

Dopo la doppietta decisiva contro il Cagliari, Kenan Yildiz esprime la sua gioia e svela un retroscena tattico. Poi ringrazia i tifosi: “Sono contento della loro reazione”.

Kenan Yildiz è stato il protagonista indiscusso nella vittoria della Juventus contro il Cagliari. Il talento turco ha messo a segno una doppietta decisiva. Al termine della partita, Yildiz ha condiviso le sue impressioni parlando con DAZN e sottolineando l’importanza della fiducia e della libertà tattica che il commissario tecnico Luciano Spalletti gli concede.

Le dichiarazioni di Yildiz

Yildiz ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione offerta. “Oggi è stato bello, dopo Bodo sono contento”, ha dichiarato, evidenziando come la libertà di movimento in campo sia fondamentale per il suo modo di giocare e per contribuire al successo della squadra. “Spero di poter continuare così, il mister mi lascia libero in campo e riesco ad aiutare la squadra”, ha aggiunto. Il giovane attaccante ha poi mostrato apprezzamento per il sostegno ricevuto dai tifosi, affermando di aver sentito i cori a lui dedicati e di “essere felice della loro reazione”. Riguardo al paragone con le statistiche di Del Piero, ha preferito mantenere un profilo basso: “Sono contento, ma non guardo le statistiche”.