Locatelli dopo Napoli-Juventus: "Commessi errori inammissibili"
Home > Notizie > Locatelli dopo Napoli-Juventus: “Commessi errori inammissibili”

Locatelli dopo Napoli-Juventus: “Commessi errori inammissibili”

Manuel Locatelli, capitano della Juventus, commenta con lucidità la sconfitta per 2-1 contro il Napoli: “Abbiamo commesso errori che non si possono sbagliare”. Un richiamo alla responsabilità della squadra.

Dopo la battuta d’arresto per 2-1 subita dalla Juventus contro il Napoli, Manuel Locatelli si presenta davanti ai microfoni per analizzare la prestazione della squadra. In qualità di capitano, il centrocampista non cerca alibi e offre una lettura critica della partita, sottolineando le mancanze che hanno portato alla sconfitta.

Le parole del capitano bianconero

Il centrocampista bianconero ha evidenziato come la squadra non sia riuscita a mettere in pratica le indicazioni tattiche ricevute. “Il mister ci aveva chiesto di palleggiare per avere superiorità ma loro ci hanno pressato bene, abbiamo sbagliato cose che non si possono sbagliare”, ha dichiarato Locatelli, ammettendo le difficoltà incontrate di fronte alla pressione avversaria e gli errori commessi. Il giocatore ha poi spostato l’attenzione sulla necessità di una reazione immediata, affermando: “Sappiamo in che posizione siamo e che bisogna far meglio, perché siamo meglio di così. Dobbiamo fare punti, alla fine le parole contano poco”. Infine, ha riflettuto sul suo ruolo di capitano, soprattutto nei momenti difficili: “Sono responsabilità che il capitano deve avere, devo cercare di dare l’esempio e spiegare a parole perché abbiamo perso anche se poi quello che conta è il campo”.