Spalletti appare bloccato, l'ombra della nazionale sulla sua Juventus
Home > Champions League > Juventus, Spalletti non si accontenta: “Fondamentale vincere, ma è stato fatto il minimo”

Juventus, Spalletti non si accontenta: “Fondamentale vincere, ma è stato fatto il minimo”

L’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, ha commentato così la vittoria dei bianconeri contro il Pafos in Champions League

La Juventus vince ancora in Champions League. Dopo il successo contro il Bodo/Glimt, i bianconeri hanno superato 2-0 il Pafos: decisivi McKennie e David. Ora la squadra di Spalletti è diciassettesima con 9 punti, in zona playoff, a due turni dal termine del girone unico. L’allenatore ha parlato ai microfoni di Sky dopo la partita: “Era fondamentale vincere e con le vittorie si mettono a posto le cose. Non sono contento e nemmeno i ragazzi, potevamo e dovevamo fare di più. È stato fatto il minimo, nel primo tempo ci sono state anche situazioni imbarazzanti. Poi dopo il gol abbiamo avuto più tranquillità”.

Le parole di Spalletti

L’allenatore ha poi proseguito: “Tattica? Dipende dagli avversari. Noi proviamo certe cose in allenamento, loro hanno subito pochi gol a parte contro il Bayern. È vero, abbiamo difficoltà a difendere. Dobbiamo recuperare anche un centrale destro per far giocare Kalulu terzino e non McKennie. Anche Cambiaso è molto offensivo e va in difficoltà contro i giocatori che sterzano. Abbiamo concesso troppo e sfruttato poco le nostre qualità, sbagliando palloni facili. Per il momento è così, prendiamo il secondo tempo“.