Exor smentisce la vendita di quote della Juventus: il comunicato
Home > Notizie > Exor smentisce la vendita di quote della Juventus: il comunicato

Exor smentisce la vendita di quote della Juventus: il comunicato

Exor, la holding della famiglia Agnelli, ha smentito ufficialmente le voci su una possibile cessione di quote della Juventus, chiudendo la porta a ogni speculazione.

Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la Juventus, ha preso una posizione netta per smentire le indiscrezioni circolate riguardo a una possibile cessione di parte delle quote del club. La dichiarazione ufficiale mira a fare chiarezza e a porre fine alle speculazioni emerse sulla stampa.

La nota ufficiale di Exor

In risposta alle voci che si sono diffuse, un portavoce di Exor ha rilasciato una dichiarazione all’agenzia di stampa Ansa per fare luce sulla situazione. Le parole sono state chiare e inequivocabili: “Non sono in corso negoziazioni riguardanti la vendita di una quota della Juventus”. La nota prosegue sottolineando la volontà di smentire “categoricamente recenti rumors di stampa”. Questa comunicazione diretta e ufficiale chiude, di fatto, ogni discorso su un possibile disimpegno, anche parziale, da parte della famiglia Agnelli dalla proprietà del club bianconero, riaffermando la posizione della holding.

L’a.d. di Tether, Paolo Ardoino, ha scritto sui propri profili social: “Oggi Tether ha inviato una proposta ufficiale a Exor per comprare la loro intera quota di Juventus. Sin dall’inizio il nostro obiettivo è sempre stato quello di sostenere la squadra e riportarla alla gloria che merita. Come parte del nostro commitment, se questa transazione andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di euro nel club”.