Benatia sulla Juventus: "Un club speciale, tornerà a vincere"
Home > Champions League > Benatia sulla Juventus: “Un club speciale, tornerà a vincere”

Benatia sulla Juventus: “Un club speciale, tornerà a vincere”

L’ex difensore Mehdi Benatia esprime ottimismo per il futuro della Juventus, definendola un club speciale e prevedendo un ritorno al successo per la gioia dei tifosi. Ancora forte il legame con Chiellini.

Mehdi Benatia, ex difensore della Juventus e attuale direttore sportivo del Marsiglia, ha condiviso il suo punto di vista sulla situazione della sua ex squadra durante un’intervista con Sky Sport. Le sue parole riflettono un forte legame con l’ambiente bianconero e una grande fiducia nella capacità del club di superare il momento difficile.

Legame indissolubile e fiducia nel futuro

Benatia ha definito la Juventus “un club speciale”, un luogo dove ha arricchito il suo bagaglio professionale e umano. Nonostante le difficoltà attuali, l’ex centrale marocchino si è detto convinto che la dirigenza troverà la soluzione per riportare la squadra ai vertici. “Sono convinto che troveranno la formula per tornare la Juve vincente, perché è questo che meritano i tifosi”, ha dichiarato, sottolineando come il supporto del pubblico sia una spinta fondamentale. Il dirigente del Marsiglia ha anche menzionato di aver seguito una parte della partita contro lo Sporting e di essere ancora in contatto con figure storiche come Giorgio Chiellini, a testimonianza di un rapporto che va oltre il campo. Riguardo a un suo possibile ritorno professionale in Italia, Benatia ha preferito non sbilanciarsi, affermando di essere completamente concentrato sul suo incarico attuale al Marsiglia.