Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Benfica
Home > Champions League > Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Benfica

Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Benfica

La Juventus si prepara alla sfida di Champions League contro il Benfica. Luciano Spalletti valuta il ritorno di Khephren Thuram e la possibile inclusione di Conceição per un match cruciale all’Allianz Stadium.

La Juventus si appresta a scendere in campo per l’importante appuntamento di Champions League, affrontando il Benfica mercoledì sera all’Allianz Stadium. Dopo la recente sconfitta in campionato, i bianconeri sono chiamati a una reazione immediata per ritrovare fiducia e slancio in vista dei prossimi impegni, incluso il big match contro il Napoli. La sfida europea rappresenta un banco di prova significativo per le ambizioni della squadra.

Le scelte di Spalletti per la Juventus

In vista dell’impegno europeo, il tecnico Luciano Spalletti sta valutando diverse opzioni per la formazione titolare. Tra le novità più attese, spicca il rientro di Khephren Thuram, pronto a riprendere il suo posto dal primo minuto dopo un periodo di riposo in campionato. Un’altra possibile mossa tattica potrebbe riguardare l’impiego di Conceição, il cui inserimento tra i titolari è considerato per aggiungere imprevedibilità e maggiore spinta offensiva sulle fasce. L’obiettivo è chiaro: presentare una squadra solida e determinata a ottenere un risultato positivo.

Il Benfica di Mourinho

Dall’altra parte del campo, la Juventus si troverà di fronte il Benfica, guidato dall’esperto José Mourinho. La squadra portoghese rappresenta un avversario di prestigio e un test impegnativo per i bianconeri. Nei portoghesi in dubbio l’ex Barrenechea.

Probabili formazioni di Juventus-Benfica

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti.

Benfica (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Araujo, Otamendi, Dahl; Barreiro, Aursnes; Prestianni, Sudakov, Scjelderup; Pavlidis. All. Mourinho