Infortunio Bremer, ansia per i flessori: salta il Como, Gatti è pronto
Home > Infortunio Bremer, ansia per i flessori: salta il Como, Gatti è pronto

Infortunio Bremer, ansia per i flessori: salta il Como, Gatti è pronto

Il difensore brasiliano si è fermato a Istanbul per un problema ai flessori. Previsti esami al J|Medical, ma salterà la prossima sfida con il Como. Spalletti ha già scelto il sostituto.

La sconfitta della Juventus a Istanbul contro il Galatasaray porta con sé anche la preoccupazione per le condizioni di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha lasciato il campo nel primo tempo a causa di un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore con esami strumentali al J|Medical, ma la sua assenza contro il Como è già data per certa.

Spalletti non rischia: Gatti dal 1′

Bremer ha provato a stringere i denti dopo aver avvertito il fastidio, ma il dolore lo ha costretto alla resa poco dopo la mezz’ora. Al suo posto è entrato Federico Gatti, che ora si prepara a sostituirlo anche nella prossima sfida di campionato. Luciano Spalletti, infatti, non ha intenzione di correre rischi. A prescindere dall’esito degli accertamenti, il tecnico ha già deciso di tenere a riposo il brasiliano per la partita di sabato contro il Como. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sarà proprio Gatti a prendere il suo posto dal primo minuto al centro della difesa.