Juventus, martedì ci sarà l'esordio all'Allianz di Spalletti
Home > Champions League > Juventus, martedì ci sarà l’esordio all’Allianz di Spalletti

Juventus, martedì ci sarà l’esordio all’Allianz di Spalletti

Lo Stadium si prepara a un appuntamento di fuoco: oltre 39mila tifosi per la sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona

La prevendita per l’incontro di Champions League contro lo Sporting Lisbona, in programma martedì alle 21, ha già superato la soglia dei 39mila spettatori. Un dato che testimonia la grande voglia del popolo juventino di sostenere la squadra in un momento chiave della stagione continentale.

La prima Juve europea di Spalletti

L’obiettivo è chiaro: conquistare la prima vittoria stagionale in campo europeo. Un traguardo atteso con impazienza, che potrebbe dare una svolta al percorso della Juventus nella competizione più prestigiosa. A rendere ancora più speciale la serata sarà l’esordio di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera all’Allianz Stadium. Un momento significativo che segna l’inizio di un nuovo capitolo e che i tifosi sono pronti ad accogliere con entusiasmo. Finora i bianconeri hanno raccolto nella League Phase due punti e sono al 25esimo posto in classifica. Dopo due pareggi e una sconfitta, si cerca la prima vittoria stagionale in Europa.