Sporting Lisbona, Rui Borges: "La Juve avrà nuova energia grazie a Spalletti"
Home > Champions League > Sporting Lisbona, Rui Borges: “La Juve avrà nuova energia grazie a Spalletti”

Sporting Lisbona, Rui Borges: “La Juve avrà nuova energia grazie a Spalletti”

Rui Borges, allenatore dello Sporting, analizza la Juventus in vista della prossima sfida di Champions League.

In vista della prossima sfida di Champions League, l’allenatore dello Sporting Lisbona, Rui Borges, ha parlato anche della Juventus e del nuovo tecnico bianconero ai microfoni di Sport TV.

L’analisi di Rui Borges

Lo Sporting si presenta all’appuntamento europeo con il morale alto, reduce da un successo per 2-0 contro l’Alverca, che lo ha proiettato in vetta alla Liga Portugal. Un risultato che testimonia la buona condizione della formazione portoghese. Dall’altra parte, la Juventus si prepara a un periodo intenso: dopo l’esordio di Luciano Spalletti in panchina nella trasferta contro la Cremonese, l’attenzione si sposterà rapidamente sulla Champions League, prima di affrontare il derby con il Torino la prossima settimana.

Rui Borges ha espresso così le sue considerazioni. “Avranno solo una partita con il nuovo allenatore prima della nostra,” ha dichiarato il tecnico dello Sporting. “Con un cambio di allenatore acquisiranno un’energia diversa, una volontà diversa, un impegno diverso.”

Nonostante la consapevolezza della nuova linfa che animerà la Juventus, l’allenatore portoghese ha ribadito la sua strategia: “Al di là di quello che è strategico, non avremo molto da studiare, ci concentreremo su ciò che possiamo controllare”.