Apprensione in casa Juventus per le condizioni di Dusan Vlahovic, fermatosi durante gli impegni con la nazionale serba. L’attaccante ha accusato un problema muscolare dopo la partita contro l’Inghilterra, mettendo in dubbio la sua disponibilità per la ripresa del campionato, che vedrà i bianconeri impegnati a Firenze.
Affaticamento muscolare per l’attaccante serbo
Le notizie arrivate dal ritiro della Serbia hanno creato preoccupazione nell’ambiente bianconero. In seguito a un fastidio avvertito dopo la gara con la nazionale, Vlahovic è stato sottoposto ad accertamenti. Gli esami hanno fortunatamente escluso la presenza di lesioni muscolari, ma hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori. Per il numero 9 è stato disposto un periodo di riposo di almeno due o tre giorni. Nonostante il problema, il giocatore potrebbe restare con la sua nazionale, anche se non è da escludere un suo rientro anticipato a Torino per ulteriori valutazioni da parte dello staff medico juventino.
Prudenza in vista dei prossimi impegni
L’affaticamento muscolare, pur non essendo un infortunio grave, mette seriamente in discussione la presenza di Vlahovic nella partita contro la Fiorentina, in programma sabato 22 novembre. I tempi di recupero appaiono stretti e la cautela è d’obbligo, considerando il fitto calendario che attende la Juventus. Appena tre giorni dopo la sfida con i viola, infatti, i bianconeri affronteranno la decisiva trasferta di Champions League in casa del Bodo/Glimt, il 25 novembre.




