✗ Avvertimento alla Juventus: "Veloce, potente e letale nell'uno contro uno"
Home > Yılmaz avverte la Juventus: “Siamo pronti, vogliamo un vantaggio a Istanbul”

Yılmaz avverte la Juventus: “Siamo pronti, vogliamo un vantaggio a Istanbul”

Barış Alper Yılmaz del Galatasaray lancia la sfida alla Juventus in vista dei playoff di Champions League: “Siamo pronti, vogliamo un vantaggio. In Europa non sono ammessi errori”.

Nessuna distrazione. Il Galatasaray si prepara alla sfida contro la Juventus nei playoff di Champions League con un unico obiettivo: ottenere un risultato positivo nella gara d’andata. La squadra turca ospiterà i bianconeri domani alle 20:45 e il clima è già carico di attesa. A suonare la carica è Barış Alper Yılmaz, che in conferenza stampa ha delineato il percorso per provare a superare la squadra di Spalletti.

“In Champions non puoi sbagliare”

Yılmaz non usa mezzi termini. “Giocheremo una partita di alto livello”, ha dichiarato l’attaccante turco. La preparazione è stata meticolosa e la squadra è pronta a seguire le indicazioni dello staff tecnico per mettere in difficoltà la Juventus. “Completeremo la nostra preparazione con l’ultimo allenamento. Vogliamo applicare il piano del nostro allenatore nel miglior modo possibile”. La concentrazione è massima. Il margine di errore in Champions League è minimo e il Galatasaray punta a una prestazione disciplinata per conquistare un vantaggio in vista del ritorno. “A questo livello gli errori si pagano cari”, ha aggiunto Yılmaz, sottolineando come la squadra scenderà in campo per un risultato che possa fare la differenza nella doppia sfida.

Sfida a Yildiz e concorrenza interna

L’incontro vedrà di fronte due talenti turchi: Barış Alper Yılmaz da una parte e Kenan Yildiz dall’altra. Non c’è stato alcun contatto tra i due prima della partita. “Kenan è un buon giocatore”, ha commentato Yılmaz, “ma in campo saremo concentrati solo sui nostri obiettivi”. Nessuna amicizia che tenga. La competizione è un fattore anche all’interno dello spogliatoio del Galatasaray, specialmente con l’arrivo di nuovi innesti come Noa Lang. Yılmaz vede questa concorrenza come uno stimolo per il bene della squadra. “Tutti lottiamo per contribuire ai successi del Galatasaray. Non contano gli obiettivi individuali, ma il risultato del gruppo. Sono pronto a dare il massimo in qualsiasi posizione mi venga chiesto di giocare”, ha concluso, mettendo il collettivo davanti a tutto.