La Juventus ha staccato il pass per i quarti di finale della Coppa Italia 2025-26, consolidando il proprio percorso nella competizione. La qualificazione è arrivata grazie alla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Udinese, un risultato che proietta i bianconeri verso la fase successiva del torneo, di cui ora sono noti data e orario.
La sfida a Bergamo e il tabellone
Il prossimo ostacolo per la squadra bianconera sarà l’Atalanta. La Lega Serie A ha ufficializzato che la partita, che si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo, è in programma per giovedì 5 febbraio alle ore 21:00. In caso di vittoria e passaggio del turno, la Juventus si troverebbe di fronte in semifinale la vincente della partita tra Bologna e Lazio. Dall’altra parte del tabellone, l’Inter attende la squadra che uscirà vittoriosa da Roma-Torino, mentre il Napoli sfiderà la vincente di Fiorentina-Como.
Gli impegni di campionato
Oltre alla sfida di coppa, la Lega Serie A ha definito anche date e orari per la 23ª e 24ª giornata di campionato. I bianconeri saranno impegnati in trasferta contro il Parma domenica 1 febbraio alle 20:45, mentre la settimana successiva, domenica 8 febbraio, ospiteranno la Lazio sempre alle 20:45.




