La vittoria per 4-0 dell’Atalanta contro il Genoa in Coppa Italia ha definito la prossima avversaria della Juventus nel torneo: sarà proprio la squadra bergamasca a sfidare i bianconeri nei quarti di finale. Al termine della partita, il tecnico nerazzurro Raffaele Palladino, ex giocatore della Juventus, ha espresso con determinazione le ambizioni della sua squadra, inviando un messaggio chiaro alla sua vecchia fiamma.
Le dichiarazioni di Palladino
Durante la conferenza stampa post-partita, Palladino non ha nascosto gli obiettivi dell’Atalanta, delineando un percorso ambizioso in Coppa Italia. Il tecnico ha sottolineato come la vittoria del trofeo sia una priorità condivisa da lui e dalla società. “Quanto vogliamo vincere questa coppa? Tanto. Vogliamo arrivare fino in fondo e vincere la Coppa Italia. È un obiettivo sia mio che di tutta la società. Ci teniamo molto a raggiungere questo traguardo”, ha dichiarato Palladino. Queste parole rappresentano un vero e proprio guanto di sfida lanciato a Luciano Spalletti e alla Juventus, preannunciando una partita che si prospetta combattuta e ricca di motivazioni, specialmente per un allenatore con un passato in bianconero.


![[PED] Juventus-Roma: le scelte difensive di Spalletti e il nodo Bremer](https://www.juveoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/bologna-italy-luciano-spalletti-head-coach-of-juventus-during-the-serie-a-match-between-2-150x150.jpg)

