Juventus Women, Cristina Libran verso il prestito
Home > Femminile > Supercoppa femminile, il trofeo in tour in attesa della finale Juventus-Roma

Supercoppa femminile, il trofeo in tour in attesa della finale Juventus-Roma

In attesa della finale di Supercoppa femminile tra Juventus e Roma, il trofeo è protagonista di un tour in Abruzzo. Scopri le tappe per ammirare da vicino la coppa.

L’attesa per la finale di Supercoppa femminile, che vedrà la Juventus contendere il titolo alla Roma, è accompagnata da un tour del trofeo in Abruzzo. L’iniziativa offre agli appassionati l’opportunità di vedere da vicino la coppa in vista della partita dell’11 gennaio allo stadio ‘Giovanni Cornacchia’ di Pescara.

Le tappe del trofeo

Il viaggio della coppa ha già fatto una prima apparizione a Pescara, in occasione del passaggio della fiaccola olimpica di Milano Cortina 2026. Il tour prosegue con altre due tappe significative. Martedì 6, il trofeo sarà esposto al palasport ‘Corrado Roma’ di Montesilvano, durante le Final Four regionali di futsal. Venerdì 9, invece, sarà la volta del Centro Commerciale Megalò di Chieti, dove verrà allestita un’area apposita per consentire ai tifosi di scattare foto con la coppa.

Verso la grande sfida

Questi eventi collaterali scandiscono il conto alla rovescia per la sfida che assegnerà il primo trofeo stagionale del calcio femminile. La presenza del trofeo sul territorio contribuisce a creare un clima di attesa e partecipazione attorno alla partita tra Juventus e Roma, due delle principali protagoniste del campionato italiano. La finale si preannuncia come un appuntamento di grande richiamo per tutti gli amanti dello sport.