La Supercoppa Women, che vedrà affrontarsi Juventus e Roma, è in programma l’11 gennaio a Pescara. I biglietti per assistere a questo importante incontro, che si terrà allo stadio Adriatico ‘Giovanni Cornacchia’, sono già disponibili per l’acquisto.
Dettagli sui biglietti e prezzi
I tifosi interessati a seguire la sfida tra le campionesse d’Italia e le detentrici del trofeo possono acquistare i tagliandi. Il costo per un posto in Tribuna Adriatica è fissato a 5 euro.
Sono previste tariffe agevolate a 1 euro per diverse categorie di spettatori. Questa opzione è riservata a ragazze e ragazzi nati dopo l’11 gennaio 2006 (fino a 20 anni), agli Over 65 nati prima dell’11 gennaio 1961, e agli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso. Per questi ultimi, l’acquisto del biglietto ridotto è possibile esclusivamente presso i punti vendita Vivaticket, previa presentazione della tessera universitaria.
Anche gli abbonati del Pescara Calcio per la stagione 2025-26 possono usufruire del biglietto ridotto, inserendo i numeri del barcode stampati sulla propria tessera di abbonamento come coupon al momento dell’acquisto. Per chi decidesse di acquistare il biglietto all’ultimo momento, sarà possibile farlo direttamente ai botteghini del settore Curva Nord il giorno della partita, 11 gennaio, dalle ore 12:00 alle 15:45. Si precisa che in questo caso il pagamento sarà accettato solo tramite modalità cashless.
Accesso per persone con disabilità
Le persone con disabilità che desiderano richiedere un accredito per l’evento possono farlo giovedì 8 gennaio. La procedura prevede la compilazione di un modulo online, accessibile tramite il link https://figc.getyourevent.online/.


![[PED] Juventus: le incertezze in difesa e le possibili scelte tattiche contro la Roma](https://www.juveoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/turin-italy-daniele-rugani-and-gleison-bremer-of-juventus-arrive-at-the-stadium-and-greet-10-150x150.jpg)

