Il tabellone dei quarti di finale della Coppa Italia Primavera ha definito uno degli incroci più attesi del calcio giovanile italiano: la Juventus affronterà l’Inter in una sfida che si preannuncia ricca di fascino e agonismo. L’incontro è stato fissato per mercoledì 11 febbraio.
Il cammino delle due squadre verso i quarti
Le due formazioni arrivano all’appuntamento dopo aver superato gli ottavi di finale in modi molto differenti. I bianconeri hanno dimostrato solidità e carattere, conquistando la qualificazione grazie a una vittoria in rimonta per 2-1 contro il Frosinone. Un percorso netto che testimonia la forza del gruppo. Al contrario, l’Inter ha dovuto faticare più del previsto per avere la meglio sulla Sampdoria. La squadra nerazzurra è riuscita a prevalere solo dopo la lotteria dei calci di rigore, al termine di una partita complicata che ha messo a dura prova la tenuta della squadra di Benito Carbone.
Un classico del calcio giovanile con vista sulla finale
La partita tra Juventus e Inter rappresenta un vero e proprio classico del calcio giovanile e promette di regalare grande spettacolo. L’asticella si alza per entrambe le contendenti, con i nerazzurri che potranno beneficiare del fattore campo. Si tratta di un appuntamento cruciale per il proseguimento del cammino nella competizione, con entrambi i club che puntano con decisione a raggiungere le fasi finali della Coppa Italia Primavera.




