La Juventus Primavera raccoglie il terzo pareggio consecutivo in campionato, fermata sull’1-1 sul campo del Verona. Dopo l’eliminazione dalla Youth League, la squadra di Padoin non riesce a ritrovare la vittoria, proseguendo la striscia di pareggi dopo quelli con Cagliari e Torino. A sbloccare il risultato è stato Biggi nel primo tempo, costretto però a lasciare il campo per infortunio subito dopo il gol. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato sempre nella prima frazione di gioco con Akale.
Botta e risposta nel primo tempo
La partita si è accesa al 19′ del primo tempo, quando Biggi ha portato in vantaggio la Juventus. La gioia per l’attaccante bianconero è durata poco: subito dopo la rete è stato costretto a uscire per un infortunio, lasciando il posto a Lopez. Il Verona non si è scomposto e ha trovato la forza di reagire, raggiungendo il pareggio al 34′ con una rete di Akale, che ha fissato il risultato sull’1-1. La prima frazione di gioco, diretta dall’arbitro Aloise di Voghera, ha visto anche due ammonizioni, una per Kurti del Verona e una per Milia della Juventus, e si è chiusa dopo un minuto di recupero. Nella ripresa il risultato non è cambiato, lasciando la partita sull1-1.


![[PED] Juventus: le incertezze in difesa e le possibili scelte tattiche contro la Roma](https://www.juveoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/turin-italy-daniele-rugani-and-gleison-bremer-of-juventus-arrive-at-the-stadium-and-greet-10-150x150.jpg)

