Al termine della diciannovesima giornata del campionato Primavera, che ha chiuso il girone d’andata, l’allenatore della Juventus Under20, Simone Padoin, ha offerto la sua analisi sulla prestazione dei suoi ragazzi contro la Fiorentina: sfida persa 2-0.
L’analisi della partita
Secondo Padoin, la sfida è stata complessa fin dall’inizio a causa dell’alto livello tecnico della squadra viola. La Juventus ha comunque avuto un approccio positivo alla gara, iniziando con il piede giusto. Il rammarico maggiore, come sottolineato dal tecnico, è legato al gol subito su calcio piazzato proprio nel momento migliore dei bianconeri.
La ripresa e il prossimo impegno con l’Inter
Padoin ha dichiarato: “Abbiamo inserito più giocatori offensivi, ma siamo stati poco precisi, disordinati e abbiamo perso troppi palloni. Va detto però che affrontavamo una squadra con grande qualità”. Poi l’allenatore ha parlato del prossimo impegno: “Ora dobbiamo recuperare le energie e concentrarci sulla prima partita del girone di ritorno, contro un’Inter che in questo periodo appare in grande salute. Dovremo farci trovare pronti”.




