Sfida di mercato per Tiago Gabriel: anche Inter e Milan sul talento del Lecce
Home > Mercato Juventus > Lecce, Corvino chiude la porta per Tiago Gabriel: “Rifiutate offerte importanti”

Lecce, Corvino chiude la porta per Tiago Gabriel: “Rifiutate offerte importanti”

Il responsabile dell’area tecnica del Lecce, spegne le voci di mercato attorno al difensore, obiettivo bianconero: “Abbiamo detto no a offerte importanti da club italiani e stranieri”.

Alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus, il responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, ha tenuto una conferenza stampa per delineare le strategie del club salentino nel mercato invernale. Le due squadre si affronteranno sabato alle 18 a Torino.

Il Lecce fa muro per Tiago Gabriel

Interrogato esplicitamente sulla situazione del giocatore, Corvino ha confermato di aver ricevuto manifestazioni d’interesse concrete, spegnendo però sul nascere ogni possibile trattativa. “Sì, più club si sono fatti avanti, sia italiani che stranieri“, ha ammesso il dirigente del Lecce. La posizione della società pugliese, tuttavia, è stata irremovibile, come sottolineato dalle sue parole: “Nell’interesse nostro e del ragazzo abbiamo declinato offerte importantissime“. Una dichiarazione che di fatto blinda il calciatore in Salento, almeno per il momento, e che funge da avvertimento per tutte le pretendenti, Juventus inclusa. La strategia del Lecce, come spiegato da Corvino, è quella di valorizzare i propri talenti e mantenere le certezze acquisite, considerandole fondamentali per la complicata lotta per la salvezza.