Mercato, En-Nesyri prende tempo. La pazienza dei tifosi della Juventus si esaurisce
Home > Mercato Juventus > Mercato, En-Nesyri prende tempo. La pazienza dei tifosi della Juventus si esaurisce

Mercato, En-Nesyri prende tempo. La pazienza dei tifosi della Juventus si esaurisce

La trattativa per En-Nesyri si complica e l’attesa del giocatore per il Siviglia scatena la rabbia dei tifosi bianconeri sui social, tra critiche feroci alla società e al giocatore stesso.

Il calciomercato della Juventus si infiamma, ma non per un acquisto imminente, bensì per la reazione veemente dei suoi sostenitori. Al centro delle discussioni c’è la trattativa per Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del Fenerbahce, che sembra mostrare scarso entusiasmo per un trasferimento a Torino. L’attesa del giocatore, che secondo le indiscrezioni preferirebbe un ritorno al Siviglia, ha scatenato un’ondata di malcontento tra i tifosi bianconeri, che hanno riversato la loro frustrazione sui social network.

La rabbia corre sui social

La gestione della trattativa da parte della dirigenza juventina è finita nel mirino dei supporter. L’apparente difficoltà nel convincere il centravanti marocchino ha alimentato un sentimento di delusione e rabbia, con commenti che non lasciano spazio a interpretazioni. “Mediocri” e “Facciamo ridere” sono solo alcuni degli epiteti rivolti alla società, accusata di non riuscire a esercitare il fascino di un tempo. La percezione è quella di un club che ha perso il suo potere di attrazione, faticando a chiudere operazioni che in passato sarebbero state più semplici. La pazienza sembra ormai esaurita e il popolo bianconero chiede una svolta decisa, stanco di ritardi e tentennamenti che minano l’immagine della squadra.

Critiche anche per il giocatore

Nemmeno Youssef En-Nesyri è stato risparmiato dalle critiche. Anzi, molti tifosi non sembrano considerare l’attaccante classe 1997 il profilo ideale per rinforzare l’attacco della Juventus. Il suo atteggiamento attendista ha irritato ulteriormente l’ambiente, portando a commenti sarcastici e taglienti. Frasi come “Speriamo che non arrivi” evidenziano una netta spaccatura sul suo potenziale acquisto, mentre altri sottolineano con ironia la caratura del giocatore con espressioni come “Manco fosse Van Basten”. L’entusiasmo che dovrebbe accompagnare un nuovo arrivo si è trasformato in scetticismo e insofferenza, segnali di un clima teso che la società dovrà essere in grado di gestire con attenzione.