En-Nesyri-Juventus, è fatta. Il Fenerbahce dà il via libera alla cessione
Home > Mercato Juventus > En-Nesyri-Juventus, è fatta. Il Fenerbahce dà il via libera alla cessione

En-Nesyri-Juventus, è fatta. Il Fenerbahce dà il via libera alla cessione

La Juventus accelera per Youssef En-Nesyri. Secondo Sky Sport, il Fenerbahce ha approvato la cessione e il ds Ottolini è a Istanbul per chiudere la trattativa con l’attaccante marocchino.

La Juventus si muove concretamente per rinforzare il proprio reparto offensivo e punta con decisione su Youssef En-Nesyri. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per portare l’attaccante marocchino a Torino ha subito un’importante accelerazione. Il presidente del Fenerbahce avrebbe infatti dato il suo consenso al trasferimento, aprendo di fatto le porte alla cessione del giocatore.

La missione di Ottolini a Istanbul

Per finalizzare l’operazione, il direttore sportivo della Juventus, Ottolini, si è recato personalmente a Istanbul. L’obiettivo della sua missione è quello di raggiungere un’intesa definitiva sia con il club turco che con l’entourage del calciatore. La volontà del dirigente bianconero è quella di concludere l’affare in tempi brevi, tanto da puntare a rientrare in Italia proprio in compagnia di En-Nesyri. L’accordo con il giocatore non sembra destare preoccupazioni e la trattativa appare ben avviata verso una conclusione positiva.