Il Napoli punta Maldini per il dopo Lang: sfida alla Juventus
Home > Mercato Juventus > Il Napoli punta Maldini per il dopo Lang: sfida alla Juventus

Il Napoli punta Maldini per il dopo Lang: sfida alla Juventus

Il Napoli si prepara a un’importante operazione di mercato: con Noa Lang verso il Galatasaray, il club ha individuato in Daniel Maldini il sostituto ideale.

Il Napoli si muove sul mercato in entrata e in uscita, delineando le strategie per il futuro. Il club partenopeo sta pianificando la sostituzione di un giocatore in partenza, con un obiettivo preciso nel mirino che potrebbe portare a un confronto diretto con la Juventus.

Un nuovo obiettivo per l’attacco

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Daniel Maldini, trequartista classe 2002 in uscita dall’Atalanta. L’interesse del club campano nasce dalla necessità di trovare un erede per Noa Lang, la cui avventura a Napoli sembra essere giunta al termine. Il giocatore è infatti destinato a trasferirsi in Turchia, per vestire la maglia del Galatasaray. In questo scenario, Maldini è stato identificato come il profilo ideale per colmare il vuoto lasciato da Lang. Sulle tracce del figlio d’arte, però, ci sarebbe anche la Juventus, prefigurando una possibile sfida di mercato tra i due club rivali.