Juve, senti Jovetic: "Adzic per giocare deve andare in prestito"
Home > Mercato Juventus > Juve, senti Jovetic: “Adzic per giocare deve andare in prestito”

Juve, senti Jovetic: “Adzic per giocare deve andare in prestito”

Non solo Savicevic, anche Jovetic lancia l’allarme per Adzic: ‘Deve giocare di più’. L’attaccante consiglia al giovane di andare in prestito.

Dejan Savicevic, attuale presidente della Federcalcio del Montenegro ed ex stella del Milan, aveva già lanciato l’allarme in un’intervista a Sky Sport. Secondo Savicevic, il talento di Adzic è indiscutibile, ma la mancanza di minutaggio con la maglia della Juventus rappresenta un serio ostacolo per la sua crescita. “Adzic è un ragazzo di grande qualità”, aveva affermato, “ma non avendo tanto spazio di giocare non ha la possibilità di dimostrarlo”.

Jovetic rincara la dose: “Gestione sbagliata, vada in prestito”

Sulla stessa linea si è espresso Stevan Jovetic, intervistato in esclusiva da TuttoJuve. L’attaccante si è detto completamente d’accordo con Savicevic, definendo “sbagliata” la gestione del giocatore da parte del club. Jovetic ha criticato la scelta di escludere Adzic per un lungo periodo a causa di un errore contro l’Atalanta, dimenticando la rete decisiva segnata in precedenza contro l’Inter. “Che messaggio stai mandando così?”, ha commentato. Anche lui ha consigliato personalmente al Vasilije di parlare con la società per valutare una soluzione. La proposta di Jovetic è chiara: un prestito a gennaio in un club di metà classifica, dove Adzic potrebbe “giocare di più, rilassarsi e dimostrare il suo valore”.