La Juventus, forte di un reparto offensivo che include talenti come Kenan Yildiz e Dusan Vlahovic, non smette di guardare al futuro e di pianificare le prossime mosse di mercato. La strategia della dirigenza bianconera, guidata dal presidente Gianluca Ferrero, è quella di un monitoraggio costante del panorama calcistico per individuare profili in grado di arricchire ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Luciano Spalletti, mantenendo sempre alta la competitività della squadra.
Le strategie per il reparto offensivo
Il direttore sportivo Ottolini ha il compito di sondare il mercato alla ricerca di alternative valide che possano integrarsi nel progetto tecnico. In quest’ottica, la dirigenza mantiene una linea di flessibilità operativa, pronta a cogliere le opportunità che potrebbero presentarsi, anche nelle fasi finali della sessione di trasferimenti. L’obiettivo è quello di essere pronti a intervenire qualora si concretizzino occasioni favorevoli per aggiungere qualità e profondità al reparto avanzato.
I giocatori nel mirino
Tra i nomi che la Juventus sta valutando con interesse figurano alcuni profili già seguiti in passato. In particolare, restano sotto osservazione i giocatori Yann Gboho e Jeremie Boga, le cui caratteristiche sono ritenute adatte a completare le opzioni offensive della squadra. Un’attenzione speciale è inoltre riservata alla situazione di Federico Chiesa, considerato un potenziale innesto di grande qualità, capace di elevare il tasso tecnico dell’attacco bianconero.




