Kolo Muani, Ottolini conferma l'interesse della Juve: “Ci sono stati colloqui”
Home > Kolo Muani, Ottolini conferma l’interesse della Juve: “Ci sono stati colloqui”

Kolo Muani, Ottolini conferma l’interesse della Juve: “Ci sono stati colloqui”

L’operazione non si è concretizzata a gennaio, ma cosa succederà in estate? La posizione ufficiale del club.

Il futuro di Randal Kolo Muani non sarà a Londra, ma la Juventus ha provato a riportarlo in Italia. Il Tottenham ha deciso di non trattenerlo a fine stagione, rispedendolo al Paris Saint-Germain, ma a confermare l’interesse bianconero è stato il direttore sportivo Marco Ottolini, che ha ammesso i contatti avvenuti nella sessione invernale.

La conferma di Ottolini

La Juventus ci ha provato seriamente. A svelarlo è stato il nuovo DS bianconero, Marco Ottolini, che in un’intervista a DAZN ha messo fine alle indiscrezioni. ‘C’è stato interesse per Kolo Muani, c’è stato qualche colloquio’, ha dichiarato, spiegando poi perché l’operazione non si è concretizzata. Il mercato di gennaio non ha permesso di far combaciare tutti i pezzi del puzzle, con il Tottenham che si è opposto all’interruzione del prestito dal PSG. ‘Non si è potuta concretizzare per vari motivi’, ha aggiunto Ottolini, chiudendo il capitolo invernale.

Attacco affollato, futuro da scrivere

La conferma dei dialoghi riaccende le speranze per l’estate, ma la strada resta complessa. L’attuale reparto offensivo a disposizione di Luciano Spalletti è denso di alternative, con giocatori come Dusan Vlahovic, Jonathan David e Loïs Openda. A questi si aggiungono Arkadiusz Milik e Kenan Yildiz. Ottolini ha mostrato cautela su un nuovo affondo estivo, sottolineando la fiducia nell’attuale gruppo. ‘Siamo contenti di quelli che abbiamo’, ha affermato il dirigente. Ogni decisione è rimandata ai prossimi mesi. ‘In estate si farà un programma generale, non solamente incentrato sull’attaccante. Poi faremo le considerazioni del caso’. Il nome di Kolo Muani, con contratto in scadenza nel 2028, resta così un’opzione legata a possibili uscite nel reparto avanzato.