Koopmeiners verso la Roma: la Juventus punta il giovane Ghilardi
Home > Koopmeiners verso la Roma: la Juventus punta il giovane Ghilardi

Koopmeiners verso la Roma: la Juventus punta il giovane Ghilardi

La Roma mostra interesse per Teun Koopmeiners. La Juventus apre alla cessione e valuta l’inserimento del giovane difensore giallorosso Daniele Ghilardi come contropartita tecnica nell’affare.

Teun Koopmeiners potrebbe essere al passo d’addio. La Roma ha messo gli occhi sul centrocampista olandese della Juventus, aprendo uno scenario di mercato tra i due club. La dirigenza bianconera non chiude la porta. Anzi, avrebbe già in mente una possibile contropartita per avviare la trattativa con i giallorossi.

La carta Ghilardi per sbloccare l’affare

La Juventus è disposta a discutere la cessione di Koopmeiners. Per facilitare l’operazione, sul tavolo potrebbe finire il cartellino di Daniele Ghilardi, difensore centrale di proprietà della Roma. Un profilo giovane. Il suo valore di mercato si attesta sugli 8 milioni di euro, una cifra che la Juventus vorrebbe sfruttare per definire i contorni economici del trasferimento dell’olandese. Si profila uno scambio. L’idea è quella di un’operazione che possa accontentare le esigenze tecniche ed economiche di entrambe le società. La palla passa ora alle due dirigenze, con il futuro di Ghilardi che potrebbe intrecciarsi a quello di Koopmeiners.