Maresca chiude la porta alla Juventus: "Solo speculazioni, resto al Chelsea"
Home > Mercato Juventus > Maresca chiude la porta alla Juventus: “Solo speculazioni, resto al Chelsea”

Maresca chiude la porta alla Juventus: “Solo speculazioni, resto al Chelsea”

Il tecnico mette a tacere le voci di un suo possibile approdo alla Juventus, definendole pure speculazioni e ribadendo il suo impegno con il club inglese.

Dall’Inghilterra arrivano le parole di Enzo Maresca, che nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita contro il Newcastle ha voluto fare chiarezza sulle indiscrezioni di mercato che lo hanno riguardato. Tra le varie voci, anche quelle che lo accostavano alla panchina della Juventus, ipotesi che il tecnico ha prontamente smentito.

Le parole di Maresca

Interrogato sulle speculazioni che lo vedrebbero lontano dal Chelsea, con un presunto interesse anche da parte del Manchester City, Maresca ha usato parole nette per definire la situazione. “Non mi riguarda perché so che si tratta al 100% di speculazioni e non ho tempo per queste cose”, ha dichiarato l’allenatore. Ha poi aggiunto un riferimento specifico alle voci provenienti dall’Italia: “Una settimana fa in Italia è successo lo stesso con la Juventus. Non ci ho fatto caso”. L’ex centrocampista ha quindi ribadito la sua volontà di proseguire l’avventura con i Blues, sottolineando il suo legame contrattuale e il suo orgoglio di far parte del club. “Ho un contratto qui fino al 2029. Il mio obiettivo è solo questo club e sono orgoglioso di essere qui”, ha affermato, confermando in modo assoluto la sua permanenza per la prossima stagione. Maresca ha concluso spostando l’attenzione sul campo e sugli obiettivi futuri: “L’obiettivo è cercare di migliorare quanto fatto la scorsa stagione”.