Mercato Juventus, sull'out si valuta Marco Palestra
Home > Mercato Juventus > Mercato Juventus, sull’out si valuta Marco Palestra

Mercato Juventus, sull’out si valuta Marco Palestra

La Juventus ha messo nel mirino Marco Palestra, giovane esterno di proprietà dell’Atalanta. I bianconeri si uniscono a Inter e Napoli nella corsa al talento per rinforzare la propria fascia destra.

Il calciomercato della Juventus guarda al futuro e ai giovani talenti italiani. Tra i profili seguiti con maggiore attenzione c’è quello di Marco Palestra, esterno di proprietà dell’Atalanta che sta mettendo in mostra le sue qualità. Il suo rendimento ha acceso i radar di diversi club di Serie A, inclusa la società bianconera, alla ricerca di nuove soluzioni per le corsie laterali.

Un talento per il futuro della fascia bianconera

L’interesse della Juventus per Palestra nasce dalla necessità di individuare un interprete di prospettiva per la fascia destra, una zona del campo che, secondo le indiscrezioni, necessita di rinforzi. Il nome del giovane cresciuto nel vivaio dell’Atalanta è finito sul taccuino della dirigenza bianconera come possibile innesto per colmare un vuoto attualmente gestito con soluzioni interne. La valutazione del cartellino si preannuncia elevata in vista della prossima sessione di mercato, anche a causa del forte interesse di altre big come Napoli e Inter. Già in passato l’Atalanta aveva dimostrato di credere molto nel giocatore, rifiutando un’offerta dal Rennes e preferendo puntare sulla sua crescita, prima nel settore giovanile e poi aggregandolo alla prima squadra di Gasperini.