La Juventus chiude la porta alla Premier League per Zhegrova
Home > Mercato Juventus > La Juventus chiude la porta alla Premier League per Zhegrova

La Juventus chiude la porta alla Premier League per Zhegrova

Nonostante l’interesse di due club di Premier League, la Juventus ha deciso di togliere Edon Zhegrova dal mercato, confermandolo in rosa almeno fino al termine della stagione.

Nelle ultime ore di mercato, la Juventus ha definito la posizione di Edon Zhegrova, decidendo di trattenere l’esterno kosovaro nonostante le attenzioni provenienti dall’Inghilterra. La società bianconera ha scelto di non privarsi del giocatore, bloccando sul nascere ogni potenziale trattativa.

La decisione sul futuro dell’esterno

Il talento di Edon non è passato inosservato in Premier League, dove due club avevano manifestato un concreto interesse per l’attaccante classe 1999. Le sue indubbie qualità tecniche, pur non essendo state accompagnate da un minutaggio elevato con la maglia della Juventus, avevano attirato gli sguardi del campionato inglese. Tuttavia, la dirigenza bianconera ha messo in chiaro la propria volontà di non prendere in considerazione alcuna offerta. La decisione è stata quella di confermare Zhegrova in rosa, almeno fino alla conclusione della stagione in corso, chiudendo di fatto a qualsiasi ipotesi di cessione a poche ore dal termine della finestra di mercato.