Spalletti, esperimenti e critiche: la Juventus si perde a Napoli tra scelte incomprensibili
Home > Mercato Juventus > Padovan attacca Spalletti: “L’allenatore contribuisce al disastro”

Padovan attacca Spalletti: “L’allenatore contribuisce al disastro”

Il giornalista Giancarlo Padovan critica la gestione tecnica e di mercato della Juventus, definendo l’allenatore in “involuzione totale”.

L’analisi del giornalista Giancarlo Padovan, intervenuto a Radio Radio, delinea un quadro a tinte fosche per la Juventus. Secondo Padovan, la gestione tecnica è uno dei problemi principali che affliggono la squadra.

Critiche alla gestione tecnica e al mercato

Padovan sostiene che la Juventus, pur essendo una squadra di livello “mediocre”, venga ulteriormente penalizzata dalle decisioni del suo allenatore. La sostituzione di Kenan Yildiz nel corso del match di Napoli è definita come una mossa incomprensibile, un errore tattico che avrebbe contraddetto l’intenzione di vincere la partita. Il giornalista parla di un’ “involuzione totale” del tecnico, sia a livello comunicativo che professionale, che starebbe contribuendo attivamente al momento difficile della squadra. Le critiche si estendono anche alla dirigenza e al mercato, giudicato completamente sbagliato e inadeguato a risollevare le sorti di un club che, secondo Padovan, vive difficoltà da ormai cinque anni.