Sfida a due per Frattesi: Juve e Napoli sul centrocampista dell'Inter
Home > Mercato Juventus > Sfida a due per Frattesi: Juve e Napoli sul centrocampista dell’Inter

Sfida a due per Frattesi: Juve e Napoli sul centrocampista dell’Inter

Davide Frattesi potrebbe lasciare l’Inter a gennaio. Su di lui l’interesse di Juventus e Napoli, pronte a darsi battaglia per il centrocampista della nazionale. Si profila una sfida di mercato.

Il calciomercato di gennaio potrebbe vedere un duello tra Juventus e Napoli per assicurarsi le prestazioni di Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, classe 1999, sta trovando meno spazio del previsto nella squadra nerazzurra e potrebbe considerare un trasferimento per giocare con maggiore continuità.

Le strategie dei club

Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, sia la Juventus che il Napoli avrebbero manifestato un forte interesse per il giocatore della nazionale. Il club partenopeo vedrebbe in Frattesi il sostituto ideale per far fronte all’infortunio di De Bruyne, il cui rientro è previsto non prima di febbraio. La Juventus, dal canto suo, starebbe valutando una possibile operazione di scambio che vedrebbe Manuel Locatelli trasferirsi a Milano, in una trattativa che potrebbe accontentare entrambi i club. Resta tuttavia da comprendere la posizione dell’Inter, che dovrà decidere se privarsi del giocatore a metà stagione e stabilire l’eventuale prezzo del suo cartellino.