Vlahovic non vuole lasciare la Juventus: incontro con l'agente per il futuro
Home > Vlahovic non vuole lasciare la Juventus: incontro con l’agente per il futuro

Vlahovic non vuole lasciare la Juventus: incontro con l’agente per il futuro

Dusan Vlahovic ha le idee chiare: vuole solo la Juventus. Previsto un incontro con l’agente per discutere del futuro e allontanare le voci di mercato.

Dusan Vlahovic ha le idee chiare. L’attaccante serbo non vuole lasciare la Juventus e il suo futuro a Torino potrebbe presto trovare una nuova direzione. Nei prossimi giorni è infatti previsto un incontro tra la dirigenza bianconera e il suo procuratore per discutere della situazione contrattuale, in scadenza il 30 giugno.

La volontà del giocatore

La posizione di Vlahovic è netta. Un segnale forte era già arrivato in passato, quando il giocatore si oppose a un possibile scambio con Victor Osimhen, allora al Napoli. A rivelare il retroscena è stato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport, spiegando come la trattativa non decollò anche per il rifiuto dello stesso Vlahovic. “Non ci fu apertura né da parte del Napoli ma soprattutto dello stesso Dusan Vlahovic che non voleva lasciare la Juventus e non vuole ancora lasciarla”, ha raccontato Di Marzio, confermando la ferma intenzione del centravanti di proseguire la sua avventura sotto la Mole.

L’incontro per continuare insieme

Il focus si sposta ora sul tavolo delle trattative. L’incontro imminente con l’agente sarà il passaggio chiave per capire se ci sono le basi per continuare. La volontà del giocatore rappresenta un punto di partenza solido per la dirigenza, che ora dovrà lavorare per trovare un’intesa. Secondo quanto riportato da Di Marzio, la porta per un futuro comune non è affatto chiusa. “Ci sarà un incontro nei prossimi giorni col suo procuratore e c’è ancora una possibilità per Vlahovic e la Juventus di continuare insieme”.