Adani critica Koopmeiners: sedici mesi alla Juventus senza acuti
Home > Notizie > Adani critica Koopmeiners: sedici mesi alla Juventus senza acuti

Adani critica Koopmeiners: sedici mesi alla Juventus senza acuti

Lele Adani non usa mezzi termini per giudicare il rendimento di Teun Koopmeiners, sottolineando le difficoltà del giocatore olandese in sedici mesi di Juventus. Un’analisi severa e diretta.

Durante un intervento alla trasmissione “Viva el Futbol”, Lele Adani ha espresso un giudizio molto severo sul percorso di Teun Koopmeiners con la maglia della Juventus. L’opinionista ha analizzato il rendimento del centrocampista olandese, sottolineando una mancanza di continuità e di prestazioni convincenti dal suo arrivo a Torino.

Un bilancio negativo e il ruolo di Spalletti

Secondo Adani, il bilancio di Koopmeiners in bianconero è decisamente negativo. “Sono sedici mesi che è alla Juventus e non è riuscito a mettere insieme 90 minuti buoni”, ha affermato l’ex difensore. Adani ha poi commentato con una punta di sarcasmo il recente cambio di posizione del giocatore sotto la guida di Luciano Spalletti, che lo ha spostato in difesa. A suo dire, dopo soli quattro giorni con il nuovo tecnico, il giocatore avrebbe trovato la sua “posizione ideale”, un’autovalutazione che stride con il lungo periodo di attesa da parte di tutto l’ambiente juventino. L’opinionista ha ricordato come il club abbia aspettato a lungo il giocatore, provando anche a cambiargli ruolo senza successo, un periodo durante il quale, sottolinea Adani, “sono stati esonerati due allenatori”.