Conceição ritrova il gol: una rete che fa bene al Portogallo e alla Juventus
Home > Notizie > Conceição ritrova il gol: una rete che fa bene al Portogallo e alla Juventus

Conceição ritrova il gol: una rete che fa bene al Portogallo e alla Juventus

L’esterno ha interrotto un lungo periodo di astinenza dal gol. La sua rete con il Portogallo pone fine a un digiuno di 45 giorni, un segnale positivo per la Juve.

Una boccata d’ossigeno per Francisco Conceição e una buona notizia in casa Juventus. L’esterno portoghese, in forza ai bianconeri dal 2024, è tornato a segnare durante la partita della sua nazionale contro l’Armenia. In un match dominato e vinto per 9-1, che è valso la qualificazione diretta ai Mondiali del 2026, la nota più lieta per il club torinese è arrivata proprio da un suo giocatore.

Conceição, fine del digiuno

Il gol, siglato al 92° minuto, ha un sapore speciale per Conceição. Con questa rete si interrompe un periodo di astinenza che durava da ben 45 giorni. L’ex giocatore del Porto non trovava la via del gol da otto partite consecutive, considerando gli impegni con il club tra campionato e coppe e quelli con la selezione nazionale. Un blocco finalmente superato che potrebbe ridare slancio e fiducia al giocatore, un fattore importante anche in vista dei suoi prossimi impegni con la maglia della Juventus.