Arrivano buone notizie per Luciano Spalletti in vista della trasferta contro l’Inter. Francisco Conceicao ha superato il problema al ginocchio ed è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni, rendendosi pienamente disponibile per la sfida di San Siro. Filtra ottimismo anche per Weston McKennie, le cui condizioni non destano preoccupazione.
Le parole di Conceicao
Il rientro in gruppo del portoghese conferma le sue stesse parole di pochi giorni fa. “Il problema al ginocchio è stato superato, sto bene”, aveva dichiarato Conceicao, mostrando grande motivazione. L’esterno aveva poi aggiunto un pensiero sul suo rendimento personale, legato alla mancanza di reti. “Mi è mancato il gol per aiutare la squadra, ma continuando così penso sarà una questione di tempo”.
McKennie, rientro vicino
Situazione positiva anche per Weston McKennie. Il centrocampista americano ha svolto un lavoro differenziato a causa di un taglio alla caviglia rimediato contro la Lazio, ma il suo rientro con il resto della squadra è previsto a breve. Salvo imprevisti, Spalletti potrà contare anche su di lui per la partita contro i nerazzurri.
Obiettivo San Siro
Con il gruppo quasi al completo, l’attenzione si sposta sulla sfida di campionato. Conceicao aveva elogiato il lavoro del tecnico. “Mi piace tanto come vogliamo giocare con Spalletti. I risultati parlano da soli”. Il focus è ora sulla trasferta di Milano. “Vogliamo vincere la partita e dimostrare che siamo una grande squadra”, ha affermato il portoghese. Un commento anche sugli avversari. “L’Inter è in un buon momento, ma noi abbiamo la qualità per batterli”.




