A margine della presentazione della partnerhip di Stellantis con Milano-Cortina 2026,John Elkann ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo rapporto e quello della sua famiglia con la Juventus.
Un rapporto a prova di tempesta
Elkann ha definito quello tra la sua famiglia e la Juventus come “il rapporto più duraturo che esiste nel mondo”, un legame che si rafforza proprio quando si attraversano periodi difficili. Il ricordo è andato al 2006, un anno complicato per il club ma dal quale, ha sottolineato, la società ha saputo rialzarsi con vigore. Allo stesso modo, Elkann ha mostrato fiducia riguardo alla crisi del 2022 affermando: “Anche da quello stiamo uscendo e usciremo ancora più forti”.
La via per il successo secondo Elkann
Oltre a riaffermare la solidità del legame con il club, il presidente di Stellantis ha indicato quale sia, a suo avviso, un elemento cruciale per tornare a competere ai massimi livelli. Secondo Elkann, per la Juventus è fondamentale vincere e, per farlo, serve una guida di grande spessore. “Sicuramente un allenatore dell’esperienza di Spalletti può portare la squadra a vincere”, ha dichiarato.




