Gattuso a San Siro, gli occhi su Miretti: il futuro azzurro passa da Inter-Juventus
Home > Gattuso a San Siro, gli occhi su Miretti: il futuro azzurro passa da Inter-Juventus

Gattuso a San Siro, gli occhi su Miretti: il futuro azzurro passa da Inter-Juventus

Il CT della Nazionale, Gennaro Gattuso, sarà a San Siro per Inter-Juventus. Nel suo mirino non solo i veterani, ma un giovane talento bianconero: Fabio Miretti.

Gennaro Gattuso sarà a San Siro. Il commissario tecnico della Nazionale ha un obiettivo preciso per la sfida tra Inter e Juventus: osservare da vicino i talenti italiani in vista dei playoff di qualificazione a marzo. Uno su tutti ha catturato la sua attenzione.

Miretti, l’uomo nuovo per il centrocampo

Il nome è quello di Fabio Miretti. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista bianconero è il profilo che Gattuso intende inserire stabilmente nel cuore del gioco azzurro. Ci sono già stati dei contatti. La prestazione contro l’Inter assume quindi i contorni di un vero e proprio esame per il giovane talento, chiamato a convincere il CT in una cornice di primo livello. Naturalmente, lo sguardo di Gattuso non si limiterà a lui. Sotto osservazione anche i compagni di squadra Federico Gatti e Manuel Locatelli, oltre ai nerazzurri Bastoni e Dimarco, già punti fermi della sua difesa. La maglia azzurra pesa, e stasera Miretti avrà l’occasione di dimostrare di poterla sostenere.